Faq Generali
Come si arriva alle Terme di Torre Canne?
Le Terme di Torre canne si possono raggiungere:
- In auto: percorrendo le autostrade A14 Milano-Bari o A16 Roma-Bari e proseguendo sulla SS16 fino all’uscita Torre Canne;
- In treno: arrivati a Bari, proseguendo fino alle stazioni di Cisternino o Fasano o Ostuni, da cui sono disponibili mezzi pubblici per raggiungere le Terme;
- In aereo: a 77 km c’è l’aeroporto di Bari e a 50 km quello di Brindisi; su entrambi operano compagnie che offrono voli per le principali città italiane ed europee.
Le Terme di Torre Canne dispongono di parcheggio?
Sì, c’è il parcheggio all’interno della struttura. I clienti delle terme possono decidere se acquistare un abbonamento bi-settimanale, che copre tutto il periodo delle cure senza limiti orari, oppure pagare giornalmente in base al tempo di sosta.
Ci sono spogliatoi all’interno delle Terme?
Sì, nelle zone Fangoterapia e Balneoterapia ci sono spogliatoi per gli uomini e per le donne. Gli spogliatoi dispongono di servizi igienici, cabine spogliatoio, docce, phon e armadietti per custodire gli effetti personali.
N.B: necessaria moneta da € 2,00. La moneta serve esclusivamente per chiudere a chiave l’armadietto; potrà essere recuperata al termine del trattamento.
Oltre alle cure termali è possibile effettuare anche altri trattamenti?
Sì, le Terme di Torre Canne dispongono di un centro di fisioterapia, dove è possibile effettuare trattamenti manuali (massaggi), strumentali (Ultrasuonoterapia, Laserterapia, Laser Hilt terapia, TENS, Tecarterapia, Elettrostimolazione, Magnetoterapia) e Idrokinesiterapia.
È possibile effettuare anche trattamenti estetici per il viso ed il corpo: oltre ai classici, come massaggi, pulizia viso, depilazioni, manicure, pedicure, anche trattamenti antirughe, rilassanti, purificanti, rigeneranti e tonificanti.
Ci sono medici specialisti alle Terme di Torre Canne?
Sì, ci sono Specialisti in Allergologia, Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Fisiatria, Idrologia, Medicina dello Sport, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Reumatologia.
La struttura offre anche altri servizi?
Sì, le Terme di Torre Canne dispongono di diversi servizi e aree attrezzate; all’interno della struttura ci sono un bar ed un emporio, all’esterno un ampio parco con sedie e panche, dove rilassarsi e svagarsi, e un’area giochi per i più piccoli. Nel periodo di cure i clienti potranno accedere, a tariffe speciali, alla piscina olimpionica ed alla spiaggia.